fbpx

6602 Pennello da barba in tasso Nero con supporto. Collezione scacchi, Torre.

Pennello da barba Omega in tasso Nero con manico in resina e supporto in metallo dorato.
Collezione scacchi, Torre.

Caratteristiche:

Confezione: Pennello Singolo

Ciuffo: Tasso Nero

Manico: Resina

Dimensione: 114

Colore: Beige

Categoria: Tasso Nero
PrecedenteSuccessivo

Tasso Nero: Il pennello in Tasso Nero viene fabbricato con peli provenienti dal ventre del tasso e per questo motivo il costo è inferiore rispetto alle altre qualità più pregiate. Questo genere di pelo è più forte e risulta un po’ più “rigido” a contatto con la pelle del viso, pur mantenendo un’ottima capacità di produrre la saponata.
Tasso qualità Super: Il pennello in Tasso qualità Super viene prodotto con peli di tasso più fini e morbidi. Possiedono una lunghezza maggiore del Tasso Nero e sono di colore grigio chiaro ed una volta impregnati d’acqua producono una schiuma maggiore. Diversamente dal Tasso Nero i pennelli in Tasso qualità Super hanno un costo maggiore risultando di qualità nettamente superiore.
Tasso Silvertip: Il pennello in tasso Silvertip, è tra i più pregiati (e costosi). Il pelo è selezionato scrupolosamente e la punta risulta molto chiara ed “argentata” ; la forma “svasata” che viene data al ciuffo,una volta fissato al manico,fa sì che il pennello riesca a tenere una grande quantità d’acqua,e quindi il sapone “si monti” più facilmente ed in abbondanza. I pennelli in Tasso Silvertip sono caratteristici per la loro morbidezza e rappresentano il top della qualità.

Scatola individuale.
con supporto 171.

I pennelli da barba Omega sono fatti a mano artigianalmente in Italia, le dimensioni potrebbero differire leggermente da quelle indicate.
Le immagini mostrate hanno solo scopo esemplificativo, il prodotto potrebbe presentare dettagli unici dovuti alla materia prima e alla lavorazione manuale.