fbpx

6189 Pennello da barba Omega in tasso Nero

Pennello da barba Omega in tasso Nero con manico in resina trasparente.

Caratteristiche:

Confezione: Pennello Singolo

Ciuffo: Tasso Nero

Manico: Resina

Dimensione: 112

Colore: Trasparente

Categoria: Tasso Nero
PrecedenteSuccessivo

Tasso Nero: La più comune tra le varie qualità di Tasso. I pennelli prodotti in Tasso Nero, dal caratteristico colore scuro, si contraddistinguono per forza e resistenza, mantenendo un’ottima capacità di produrre schiuma. Il loro valore è leggermente inferiore rispetto ad altri in qualità più pregiate, pur essendo prodotti al 100% con accurata produzione manuale. Ottimi come punto di partenza per chi si vuole avvicinare al mondo della rasatura tradizionale o per chi apprezza un tocco più deciso.
Tasso qualità 1° Grado Super: I pennelli prodotti in tasso 1° Grado Super, morbidi e fini dal caratteristico colore chiaro sfumato con banda scura, sono i più presenti sul mercato. Prodotti al 100% con accurata produzione manuale, soddisfano gli amanti della rasatura tradizionale sia per la delicatezza sulla pelle che per la capacità di produrre abbondante e consistente schiuma.
Tasso Silvertip: I pennelli in tasso Silvertip sono i più pregiati. Prodotti al 100% con accurata produzione manuale, si contraddistinguono per il caratteristico naturale colore molto chiaro “argenteo” della punta ottenuto mediante minuziosa selezione delle setole. Delicati e morbidi sulla pelle, capaci di produrre abbondante e consistente schiuma, i pennelli in tasso in Tasso Silvertip rappresentano, senza ogni dubbio, il top di gamma per la rasatura tradizionale.

Scatola individuale. Scatola individuale
con supporto 274-CR.
Scatola individuale
con supporto 172.

I pennelli da barba Omega sono fatti a mano artigianalmente in Italia, le dimensioni potrebbero differire leggermente da quelle indicate.
Le immagini mostrate hanno solo scopo esemplificativo, il prodotto potrebbe presentare dettagli unici dovuti alla materia prima e alla lavorazione manuale.